Cosa facciamo

La Concessionaria Pampaloni vende automobili usate da oltre 50 anni.
Le auto, sono messe in vendita nelle due sedi di Siena e di Poggibonsi.

Le auto, selezionate e certificate da garanzia Sélection, superano scrupolose e severe verifiche, esattamente 54 controlli, che ne decretano poi la tipologia della garanzia Sélection stessa valida su tutto il territorio nazionale e anche in Europa.
I controlli sono effettuati direttamente dai centri assistenza interni alla concessionaria.

Alcuni dei controlli Sélection
Freni
Sospensioni
Motore
Cambio
Trasmissione
Alimentazione
Batteria
Accensione
Impianto luci

Alla vendita vengono affiancati indispensabili servizi quali:

  • Revisioni periodiche nel nostro centro autorizzato MCTC interno alla concessionaria.
  • Agenzia pratiche automobilistiche che consente in tempo reale tutte le operazioni di trasferimento proprietà, rottamazione, collaudi, trasformazioni tecniche, ecc…
  • Servizio riscossione bolli SERMETRA NET
  • Officina tutte marche a tariffe forfettarie dedicate all'usato

Le garanzie sull'usato Renault Seléction

Renault selection Easy

Renault Sélection Easy si applica a vetture di tutte le marche, con anzianità inferiore ai 12 anni e/o 150.000km. Easy è una garanzia che tutela le parti essenziali meccaniche ed elettroniche della vettura usata e prevede un servizio di traino e/o depannage in caso di guasto bloccante.

Renault selection Advance

Renault Sélection Advance offre una garanzia totale, applicabile su vetture usate di tutte le marche, ma con anzianità estesa fino a 10 anni e/o con percorrenza massima di 120.000km. Offre al cliente una maggiore tutela anche su vetture molto anziane, con una garanzia offerta dalla rete qualificata Renault e Dacia. Anche per il cliente Advance sono previsti servizi di assistenza stradale e mobilità in caso di guasto, per ridurre al minimo il disagio.

Renault selection Excellence

Renault Sélection Excellence è offerto sulle vetture Renault e Dacia con anzianità inferiore a 2 anni e/o con percorrenza massima di 50.000km. Offre la stessa garanzia del costruttore sui guasti nonché i servizi di assistenza stradale e mobilità che Renault offre ai clienti di vetture nuove. L’offerta è valida per una durata pari a 5 anni dalla data di immatricolazione e/o una percorrenza massima di 100.000km.